Kit Harley Evo

Harley-Davidson Evo 92-98 Kit Completo Guarnizioni 3 1/2.030 Cometic C9846f

Harley-Davidson Evo 92-98 Kit Completo Guarnizioni 3 1/2.030 Cometic C9846f

Harley-Davidson Evo 92-98 Kit Completo Guarnizioni 3 1/2.030 Cometic C9846f

Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare. Harley-Davidson Evo 92-98 Kit Completo Guarnizioni 3 1/2. Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani.

Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci. Kit guarnizioni completo Harley-Davidson EVO 92-98 3 1/2 foro, 030 - d' C9846F. Numero di produttore dell'articolo. D'estrema tenuta Technology (EST) serie completa di guarnizioni Kit w/, 030 in.

Guarnizione di testa - C9846F Kit EST garantiscono tenuta critico e durevolezza superiore che soddisfa e supera le specifiche OE Guarnizioni testa di MLS (multi-strati-acciaio) sono ideali per qualsiasi combinazione di materiali testa e cilindro, costituito da due strati esterni di rilievo viton rivestito in acciaio inox e livello variabile inox center Lo strato di centro variabile permette di creare guarnizione multiple opzioni di spessore, serrare nuovamente non è necessario dopo coppia iniziale impostato Singolo strato in acciaio sono base Guarnizioni viton rivestito di gomma con anima in acciaio rivestito in gomma Guarnizioni coperchio motore materiale di AFM sono fatti per una gomma sintetica del nitrile composti chimicamente soffiato che è legata ad un'anima di alluminio. AFM ha una resistenza di temperatura di oltre 250 gradi F e un recupero di 85 per cento pur mantenendo una ritenzione di coppia forte, anche installare asciutti e non richiedono una re-coppia di Guarnizioni stelo valvola di Viton sono fatti da Ciao-temperatura Flouroviton con Teflon per prolungare la vita del gambo di valvola e hanno una molla il tergicristallo per mantenere una tenuta positiva Guarnizione di scarico stile di gara che non si mischia alla porta Rondelle in rame e Viton o-ring vengono utilizzati per sigillare i tappi di scarico e motore copre con guarnizioni o-ring stock Contiene tutte le guarnizioni necessarie per l'applicazione Accessori inclusi: (2) guarnizioni base (10) guarnizioni di caso motore (2) guarnizioni scarico stile di gara (2) guarnizioni testata (18) assortiti o-ring (1) pompa tenuta olio corpo (1) guarnizione del coperchio Cam (1) Paraolio pignone perno (7) guarnizioni coperchio/overflow (1) guarnizione albero motore starter (1) guarnizione del corpo interna catena (1) paraolio perno di shifter (1) guarnizione albero motore starter (1) anello di tenuta di linea (2) guarnizioni coperchio ombrello valvola attuatore (4) marrone viton o-ring (4) Valve Stem Seals (8) rondelle vulcanizzata stud (8) rondelle di rame (2) guarnizioni scatola rocker (2) rondelle case del motore (2) guarnizioni coppa olio/pompa (2) guarnizioni interno rocker (2) guarnizioni scatola commutatore superiore (2) guarnizioni scatola rocker (2) guarnizioni di guarnizione collettore aspirazione (1) Carb guarnizione o-ring (1) guarnizioni di reed l'assunzione. The item "Harley-Davidson Evo 92-98 Kit Completo Guarnizioni 3 1/2.030 Cometic C9846f" is in sale since Tuesday, May 21, 2019. This item is in the category "Auto e moto\ ricambi e accessori\Moto\ ricambi\Motore e ricambi\Guarnizioni motore". The seller is "2troublemakers" and is located in Sun City, California.

This item can be shipped worldwide.

  • MPN: C9846F
  • Marca: COMETIC


Harley-Davidson Evo 92-98 Kit Completo Guarnizioni 3 1/2.030 Cometic C9846f