Kit Harley Evo

DYNOJET E8102 Kit Carburazione Jet Kit Stage 1 HARLEY DAVIDSON 1340 Evo 1992

DYNOJET E8102 Kit Carburazione Jet Kit Stage 1 HARLEY DAVIDSON 1340 Evo 1992

DYNOJET E8102 Kit Carburazione Jet Kit Stage 1 HARLEY DAVIDSON 1340 Evo 1992

DYNOJET E8102 Kit Carburazione Jet Kit Stage 1 HARLEY DAVIDSON 1340 Evo 1990 > 1993. I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano lerogazione.

Dynojet offre una ampia gamma di kit per la taratura dei carburatori, per ogni tipo di applicazione. Basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto getti, molle, correttori aria, etc. , i kit si dividono in diverse tipologie o stage. KIT STAGE 1 Questi kit sono pensati per moto con motore e airbox originali.

I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro aria più aperto e scarico libero. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e lerogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione. L'uso del marchio e del modello del veicolo in questa asta descrive solo lo scopo previsto del prodotto offerto in questa vendita in conformità con l'art. 21 of the Code of Industrial Property. Diagnosi e preparazione Dynojet è il leader riconosciuto nello sviluppo e produzione di: parti per la calibratura di carburatori centraline per taratura di sistemi di iniezione ed accensione elettronica banchi prova per auto e moto. Dynojet , sicuramente conosciuta per la sua POWER COMMANDER , presenta una nuova generazione di centraline aggiuntive, la Power Commander V, che va ad affiancare la Power Commander III USB.

Le principali caratteristiche saranno: dimensioni ridotte, rispetto al Power Commander III, alimentazione diretta da presa USB; inoltre PCV non necessita di alimentazione ausiliaria a batteria se viene programmata a motore spento o smontata dalla moto. Due mappature sono già incluse e il sistema è predisposto per ricevere input dal sensore di marcia inserita, o dal sensore di velocità.

Power Commander V è predisposta per gli input analogici, consente di installare un sensore 0-5 volt, e di programmare una mappa di variazioni su input legati a pressione aspirazione o temperatura di esercizio. Su una moto quadricilindrica, la nuova Power Commander, attraverso l'input proveniente dal sensore di marcia inserita, può consentire di mappare individualmente ogni cilindro per ogni rapporto selezionato (totale di 24 mappe complessive). Inoltre, Dynojet ha realizzato il kit di automappatura Auto Tune, fornito con una o più sonde Lambda a banda larga e centralina di controllo. Si monterà direttamente sul Power Commander V e consentirà il calcolo in automatico delle variazioni carburante necessarie, con aggiornamento della mappa in tempo reale durante la marcia.

Un interruttore consentirà di passare dalla mappa fissa presente nella Power Commander V alla automappatura anche durante la marcia del veicolo. Auto Tune sarà in grado di sviluppare mappe per ogni marcia e per ogni cilindro separatamente.

La stime di consegna complete sono indicate sotto le spese di spedizione nella voce "Consegna: Stimata tra ___ e ___". Il servizio "Altro corriere 24/48 ore" si riferisce alla tempistica di transito del corriere (ovvero in quanto tempo il corriere consegnare fisicamente il pacco dalla presa in carico della merce). La velocità di consegna delle merce dipende anche dalla destinazione e dalla dogana (nel caso di spedizioni internazionali extra europee) Il venditore non è responsabile per eventuali ritardi di consegna dovuti a festività, scioperi e/o qualsiasi problematica del corriere. Gli ordini vengono spediti tramite corriere espresso tracciabile GLS. Le spedizioni viaggiano a totale rischio dell' acquirente salvo richiesta di spedizione assicurata pagando il sovraprezzo previsto. In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la consegna apponendo la scritta "CON RISERVA DI CONTROLLO" sul documento di consegna ricevuto dal trasportatore. È importante lasciare un recapito telefonico sul quale poter essere rintracciati dal corriere.

Per le spedizioni internazionali contattateci prima di effettuare il pagamento per richiedere il totale corretto. Il pagamento deve essere eseguito entro 3 gg.

Nessuna spesa amministrativa verrà addebitata. Il cliente ha diritto di recedere dall'acquisto, come previsto dall'articolo 64 DL 206/2005. È possibile restituire la merce entro e non oltre 14 giorni dalla data di acquisto, a condizione che sia in perfette condizioni e con la propria confezione originale, altrimenti tale diritto decadera'. Resta inteso che i costi di restituzione della merce sono a carico del cliente salvo nostro errore. Purtroppo non possiamo accettare la restituzione di articoli elettrici o prodotti appositamente realizzati su richiesta.

Una volta verificato l'integrità del reso Bike Inside effettuerà il rimborso (con lo stesso metodo utilizzato per l'acquisto) di quanto pagato al netto delle spese di imballo e spedizione originarie. The item "DYNOJET E8102 Kit Carburazione Jet Kit Stage 1 HARLEY DAVIDSON 1340 Evo 1992" is in sale since Monday, May 13, 2019. This item is in the category "Auto e moto\ ricambi e accessori\Moto\ ricambi\Aspirazione e iniezione\Carburatori e ricambi". The seller is "bike-inside" and is located in Reggio Emilia.

This item can be shipped worldwide.

  • Marca: Dynojet
  • MPN: E8102
  • Marca Veicolo: HARLEY DAVIDSON
  • Cilindrata: 1340
  • Modello Veicolo: 1340 Evo
  • Anno/i Veicolo: 1990 > 1993
  • Tipologia Articolo: Kit Carburazione > Jet Kit Stage 1


DYNOJET E8102 Kit Carburazione Jet Kit Stage 1 HARLEY DAVIDSON 1340 Evo 1992